You Are Reading

0

Alonso: "Webber merita di essere leader'

Unknown sabato 2 ottobre 2010 , , , ,

Fernando Alonso ritiene che Mark Webber merita il piombo di titolo come teste di Formula 1 in 15 rotondo.


Lo spagnolo si trova attualmente nel terzi, 21 punti dietro Webber, in parte a un cattivo inizio di stagione che lo ha visto fare una manciata di errori.


Un inizio di salto in Cina lo vide prendere un'auto-attraverso la pena, mentre nel Principato di Monaco, un pesante impatto nelle barriere ha provocato in lui a partire sul retro della griglia.


Egli ritiene che Sebastian Vettel è stato in una posizione simile mentre Webber è stato il driver più coerenza, pertanto meritevoli di piombo il campionato.


Quando gli abbiamo chiesto perché Vettel non sarebbe prendere il titolo, egli rispose: "è un miscuglio di cose diverse.L'auto ha spesso lasciato Sebastian giù, ha avuto alcune inizia male e un paio di incidenti troppo. 


"Mark, tuttavia, ha sorpreso tutti noi.Egli ha spinto la più coerente di tutti noi, in modo che egli attualmente merita il piombo di titolo,"ha detto Bild.


Quando egli ha valutato la propria opportunità, Alonso ha ammesso che egli non poteva permettersi di fare ulteriori errori, mentre Webber e Hamilton possibilmente poteva permettersi uno di più.


"Webber e Hamilton può essere più rilassato e possono permettersi un altro DNF.Vettel, Button e me hanno a guidare in modo aggressivo per rimanere nella caccia, ma allo stesso tempo non dobbiamo fare errori. "

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live