
D. un'altra pensione deve essere disperatamente deludente per voi.
Lewis Hamilton: È. Ma basta metterlo dietro di voi. E c'erano diverse circostanze dietro ogni incidente. Ho già detto che ero probabilmente un po' troppo opportunistico in Monza; ma, a Singapore, ho visto il replay e sono stato a metà un'auto-lunghezza davanti a Mark e sulla linea di corsa. Appena è molto frustrante che in Italia, ho sfruttato l'auto di fronte e che ha rotto la mia sospensione anteriore, e a Singapore, l'auto dietro TAPpata me e forato mio pneumatico.Sono stato sfortunato entrambe le volte.
D. è il terzo non finitura in quattro gare - è che a partire arrivare a voi?
LH: N. Domenica sera, ero ovviamente eccezionalmente deluso - è sempre difficile ottenere la testa attorno le cose quando hai appena andato in pensione da un grand prix - e ci vuole tempo per venire a patti con quello.Chiaramente, non è stata una buona esecuzione dei risultati, ma non guardare a queste corse e pensare a ciò che avrebbe potuto essere, o ciò che altri punti che potrei avere se sarebbe finito. Non non c'è nessun punto.Basta guardare la situazione rivolto verso l'alto, e lavorare il più difficile da fare del tuo meglio.
In modo che io non guardo a mia pensionamenti in Spagna, o in Ungheria, o nelle ultime due gare come ciò che è stato perso. Sto solo guardando avanti alle quattro corse - non ho ha vinto a uno qualsiasi di questi brani, quindi sarò ancora più motivato che mai a fare ammenda per questo.
D. sono si comincia a pensare questo non sta per essere il vostro anno?
LH: Assolutamente no. Ho parlato con il team di domenica notte, e abbiamo guardato le cose nella loro giusta prospettiva: io sono nel complesso ancora terzo nella tabella punti, e io sono 20 punti fuori il leader del campionato.Che ha ancora minore rispetto a vincere un gara - è facile da ottenere scoraggiato da essere 20 punti di distanza, perché tali suona molto, ma sotto le regole dello scorso anno, che è solo circa otto punti - e da otto punti fuori con quattro gare di sinistra è nulla davvero.
D. questi due ultimi collisioni cambierà il vostro approccio?
LH:N.Io sono un corridore.Sempre correre il mio cuore fuori, e nulla cambierà mai che.
Fonte: LewisHamilton.com
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento