
Heikki Kovalainen (DNF): "Che non era abbastanza come ho pensato che sarebbe fine la mia gara! Fino a quando il fuoco, stavo avendo un'esecuzione davvero forte e l'auto aveva sentito bene in tutto. Eravamo alla ricerca buone per XV, ma poi ho avuto una venuta insieme con Buemi verso la fine della gara. Filate l'auto per tornare in pista che credo crackizzato la valvola di rilascio pressione serbatoio carburante e sembra che ha provocato un incendio airbox. Non voglio entrare in box, come sicuramente non era abbastanza sicuro di farlo e tirato sul rettilineo principale. Un paio di ragazzi da Williams mi ha dato un estintore, così ho messo il fuoco su mio - ho detto Tony e Mike che hanno forse bisogno di pagare per me più come sono ora pure un pompiere..."
Jarno Trulli (DNF): "Ho avuto un ottimo inizio ed è stato in esecuzione bene con Heikki ma poi i problemi iniziati. Ho avuto una foratura, appena dopo la prima auto di sicurezza che mi ha portato di nuovo presto, e quindi i problemi idraulici che mi hanno colpito molto un paio di volte questa stagione colpito ancora.È stato un fine settimana difficile per essere onesti, ma ora andiamo a Suzuka, che è un brano di che sono davvero ansioso, così si spera avrò qualche migliore fortuna vi."
Tony Fernandes, Team Principal: "La gara stasera segna un importante passo avanti per noi. Sulla pitwall parlavamo battendo Michael e Buemi in una lotta dritto sulla strada, e abbiamo detto Heikki per prendere la lotta a loro - non per prendere l'approccio conservativo. Se avessimo preso l'opzione più sicura forse non hanno colpito Heikki Buemi, ma siamo qui per correre, e che è quello che voglio dire su un grande passo avanti.Questo è tutto parte di nostra curva di apprendimento, ma venendo qui e corse il Toro Rossos e Mercedes alla fine di una corsa piuttosto hardcore è un segno di quanto abbiamo fatto. Prenderemo tutte queste lezioni nel prossimo anno, e può solo aiutare noi essere una forza ancora più potente nel 2011."
Mike Gascoyne, direttore tecnico: "È stata una gara molto intensa e un vero peccato alla fine per vedere la gara di Heikki porre fine con il fuoco. Entrambe le vetture reso un grande inizio e ricevuto per sé davanti le vergini che è ovviamente quello che volevamo fare.Ci siamo fermati entrambi durante il primo giro di auto di sicurezza, che sembrava essere la chiamata giusta, e la pitcrew fatto un grande lavoro per ottenere entrambi si voltò rapidamente come hanno fatto loro. Purtroppo Jarno quindi raccolta una foratura da alcuni detriti sulla traccia e quindi un problema di sistema idraulico ha portato la sua gara di fine. Abbiamo cercato di ottenere indietro lui fuori, ma dopo aver fatto in modo che i problemi nuovamente subito iniziato così dovette tornare.
"Heikki aveva chiaramente una gara abbastanza drammatica.Quando ha iniziato il fuoco ha fatto la decisione di non entrare nella pitlane per motivi di sicurezza ed ha fatto molto bene a mettere il fuoco fuori di se stesso.Fino a quel punto egli stava avendo una gara fantastica e noi eravamo in attesa di combattimenti con Michael e Buemi fino alla fine, ma purtroppo il mettere a fuoco pagato a quello.La cosa principale è davvero dire grazie a lui per essere abbastanza coraggiosi da metterlo fuori ed essere grati che egli va bene dopo quello che è stato un fine piuttosto spettacolare per la sua gara.Dopo tali prestazioni una buona gara da lui e tutta la squadra, noi prendere alcuni reale positivi da questo fine settimana e guardare avanti agli ultimi quattro gare."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento