You Are Reading

0

McLaren anteprima il GP del Giappone

Unknown sabato 2 ottobre 2010 , ,

Jenson Button: "Ho trascorso una gran parte della mia carriera di Formula 1 che lavorano in Giappone che quasi considero qualcosa di una seconda casa al giorno d'oggi. Tokyo è una delle città più grande del mondo - solo un posto emozionante all'infinito per scoprire ed esplorare, e Suzuka è il luogo perfetto per il Gran Premio del Giappone – uno dei circuiti veramente grande del mondo e una sfida suprema per qualsiasi pilota.


"Io amo l'intera esperienza di Suzuka – il fatto che si tratta di un vero e proprio trekking per raggiungere dall'Europa, il parco divertimenti che si cammina attraverso arrivare al paddock, i tifosi giapponesi incredibilmente fedeli e amichevoli – che allietare me per tutto il fine settimana – e l'intera atmosfera, che è invariabilmente estremamente tesa e frenetica, perché la gara sempre svolge un ruolo decisivo nel risultato di campionati del mondo.


"Ho avuto alcuni grandi risultati a Suzuka, ma non ho mai vinto in Giappone.Penso che sia un circuito che si adatta al mio stile – si tratta di sfregatura fuori minor velocità possibile attraverso gli angoli e mantenere un ritmo molto fluido e preciso: si è sbagliato e sta solitamente affannarsi per ritrovare il vostro slancio per gli angoli più diversi. È un luogo di punizione.


"Credo che il Campionato del mondo è ancora completamente aperto: ovviamente, non c'è spazio per errori, ma i primi cinque driver potrebbe facilmente rubare il titolo. Potrebbe sembrare una situazione di svantaggio per essere dietro in classifica punti, ma, non si illuda, so che posso vincere questo campionato. Io sono ancora come determinato come mai per mantenere il numero uno sulla mia auto per il 2011".


Lewis Hamilton: "I primi due gran premi giapponese della mia carriera di Formula 1 sono tenuti presso il Fuji Speedway. Mentre questo è un grande circuito, all'arrivo a Suzuka per la prima volta l'anno scorso, era chiaro che questo era uno del grande piste del mondo.


"Si tratta di circuito un vero e proprio del conducente – devi essere impegnati e precisa per fare bene lì, e non non c'è alcun margine di errore sia: nessun Tarmac dilavamento e tutte le barriere sono piuttosto stretta, in modo che qualsiasi errore sta per ferire le vostre probabilità Big-tempo.


"È anche un luogo con un sacco di storia.Prima che prima ci sono andato, era un luogo che sempre associato a Senna Prost e loro rivalità incredibile. Ma solo mai esistita sullo schermo televisivo – a piedi la pista per la prima volta, e sapendo che ero in piedi sul posto stesso di Tarmac dove due giganti dello sport scambiati colpi è stata un'esperienza emozionante.


"Suzuka è incompiuta molto per me.Ho disputato il migliore che ho potuto l'anno scorso, ma la nostra auto, solo non era abbastanza veloce. Quest'anno, I ' m azienda nulla indietro – ho bisogno di un forte risultato per ottenere le mie speranze di titolo torna in pista, e che sarà la mia completa attenzione dal momento in cui in primo luogo sedersi in cabina di pilotaggio del venerdì mattina.


"Ora non è il momento di tenere indietro; ora è il momento di combattere."


Martin Whitmarsh - Team principal, Vodafone McLaren Mercedes:"I fatti Calvo mostrano che siamo solo riusciti a ottenere una vettura per la finitura di ogni le ultime quattro grands prix.Mentre che non rendono per lettura positiva, è forse troppo cruda un'illustrazione della nostra competitività globale.E certamente non riflette il livello di dedizione e l'impegno che è venuto da ogni membro del team unico.


"Abbiamo lavorato con instancabile attenzione e dedizione in tutto questa tutta la stagione.E le nostre posizioni correnti ai Campionati del mondo sia il driver e costruttori sono appena lo sperone che dobbiamo aumentare il nostro gioco e attaccare questi finale quattro gare della stagione con vigore reale.


"Naturalmente, qualsiasi squadra sarebbe dirvi che essa merita di avere segnato più punti questa stagione, ma siamo stati sfortunati insolitamente recentemente.Come organizzazione, naturalmente, noi non si basano sulla fortuna – ma sono ottimista nel pensare che la nostra Fortune sono a causa di un cambiamento, e che tutti noi possiamo sollevare il nostro gioco come noi testa in queste ultime quattro gare.


"Forse il nostro recente disgrazie sono esattamente ciò che è necessario per rafforzare il nostro approccio e restringere ulteriormente il nostro fuoco.Siamo all'attacco: sappiamo tutto su prendendo la lotta fino alla fine, e so che posso contare su ogni singolo individuo all'interno di questa organizzazione per assicurarsi che ci stiamo colpire con assolutamente tutto quello che abbiamo fino alla fine della stagione. "

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live