You Are Reading

0

Singapore GP: Lotus venerdì quotes

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , ,

Heikki Kovalainen (XIX): "Era una pratica piuttosto di buon venerdì e mi fa piacere con cui abbiamo finito. Condizioni della pista come oggi rendono interessante per i conducenti, specialmente per le gomme da asciutto, come in alcuni luoghi, quindi buona presa in altri è scivoloso e umido. Abbiamo trovato una buona direzione con il set fino a oggi, in particolare nella seconda sessione, e sia dei composti pneumatico ha funzionato bene. Le esecuzioni di lunga sembrava promettente, in modo che ho da dire che è uno del buon venerdì!

"La pista è migliorare troppo. I colpi sono ancora lì, ma si sentono meno grave, e nel complesso c'è una sensazione molto positiva intorno tutto il posto.Il calore non si sente così male quest'anno sia in modo sono davvero ansioso per il resto del fine settimana."

Fairuz Fauzy (24):Le condizioni della pista umida-secca significava abbiamo limitato la nostra esecuzione nella prima sessione di oggi, per evitare l'utilizzo di pneumatici, ma quando ho ottenuto sulla strada, si sentiva bene essere indietro e siamo riusciti a ottenere alcuni dati utili da corsa. I ' ll be back in auto nelle FP1 in Abu Dhabi e si spera che sarà asciutto ci così posso ottenere tempo massimo in cabina di pilotaggio".

Jarno Trulli (22): "Abbiamo fatto un buon numero di giri nella seconda sessione, ma ho avuto alcuni problemi con il motore di guidabilità e con frenatura - è veramente difficile sentirsi l'auto quando si hanno questi tipi di problemi, ma Let's aspettare e vedere cosa succederà domani porta."

Mike Gascoyne, direttore tecnico: "Nel complesso è stato un venerdì ragionevole, anche se siamo riusciti a trovare il perfetto equilibrio su una macchina. Jarno in particolare non era felice con la sua installazione, in modo che noi lavorare su che stasera e vedere cosa succede domani.È stato bello vedere Fairouz torna in auto e con le condizioni difficili questa mattina è stato difficile per lui ma ha fatto un buon lavoro, così nel complesso siamo soddisfatti, ma penso che ci sia più a venire domani".

Tony Fernandes, Team Principal: "Sulla strada, è stata una giornata ragionevolmente soddisfacente per tutti i tre piloti e tutta la squadra. Riteniamo molto abbiamo lasciato le automobili, e mentre Heikki era più felice oggi di Jarno, siamo certi che in professionalità ed esperienza di qualificazione Jarno vedrà lui ottenere ciò che vuole dall'auto, come ha sempre fatto.

"Fuori pista, oggi davvero era una giornata eccezionale. Ci sono stati tanti giorni speciali nella nostra storia finora, ma per me ci si sente come l'annuncio del Team Lotus che abbiamo fatto questa mattina è interamente circa il futuro. Un anno fa Mike e io eravamo a piedi intorno a Singapore parlando dove abbiamo voluto prendere una nuova squadra corse.Oggi abbiamo stabilito il futuro del nostro marchio e siamo entusiasti di questo.Non si tratta di eredità e diritti storici del Team Lotus – che è molto ben gestito da Clive Chapman.Eredità del padre Colin è qualcosa che noi rispettiamo, e siamo molto orgogliosi di essere parte di essa, ma abbiamo non giocato nessuna parte nella creazione di che.Annuncio oggi il su Team Lotus è stato di circa solidificandosi il nostro futuro e in movimento in avanti sotto la nuova guida per cercare di portare più gloria a un grande nome.Abbiamo una lunga strada da percorrere e nel corso delle prossime settimane più annunci saranno invece che fornirà una visione chiara della nostra strategia per il prossimo anno e oltre, ma ora è sulla nostra squadra in aumento fino alla griglia e diventando un serio concorrente.Abbiamo dimostrato che siamo un team serio e che noi siamo qui per rimanere, e tutto ora è di circa il nostro futuro è nelle nostre mani."

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live