You Are Reading

0

Mercedes anteprima il GP del Giappone

Unknown sabato 2 ottobre 2010 , ,

Nico Rosberg: "Suzuka è una grande pista e personalmente penso che sia uno dei migliori sul calendario, insieme a Spa. Esso è tecnicamente impegnativo, veramente veloce e appena un vero driver circuito che esige il meglio di voi e l'automobile. Il primo settore è sicuramente il momento clou del giro e parte di ciò che rende così esigente l'intero layout. Abbiamo avuto una dignitosa esecuzione dei risultati, tenendo conto delle nostre prestazioni, con un sesto posto e due posti quinto, così si spera che continuare a Suzuka."


Michael Schumacher: "Suzuka è stato sempre uno dei miei circuiti preferiti dell'anno come guidare la traccia è semplicemente sensazionale in parti. Suzuka è tecnicamente complesse e ha interessanti combinazioni di angolo, così è stato veramente un buon feeling, quando essa si è riuniti. I ' m voce in Giappone con alcuni buoni ricordi in mente come la pista di Suzuka fu teatro di alcune corse grande per me. Ovviamente spero che possiamo aggiungere più e io sono sicuramente per la sfida.Io sono sicuro che cercheremo di ottenere il massimo da nostro weekend."


Ross Brawn: "Suzka ha ospitato alcuni grandi corse nel corso degli anni ed è uno di quei brani che è considerato un vero e proprio classico da driver e tifosi.Il miglioramento degli impianti circuito e paddock era molto impressionante l'anno scorso con gli organizzatori di mettere su un grande spettacolo. Le ultime tre gare sono state particolarmente buone per noi con riguardo al nostro lavoro presso la pista come una squadra e nostra corsa dei punti termina in modo ci sarà puntare a continuare questa tendenza in tutto il finale quattro gare".


Norbert Haug: "Il layout del circuito di Suzuka è uno dei preferiti i driver sul calendario di formula uno.Questa gara in Giappone è molto speciale e molto impegnativo per i driver, squadre e automobili.Come nelle ultime gare, il nostro obiettivo è di segnare punti e di fare il lavoro migliore possibile.Sappiamo che non siamo ancora in grado di vincere, ma mentre i nostri sviluppi tecnici sono concentrati sulla vettura del prossimo anno, il nostro team presso la pista sarà completamente incentrata sulle ultime quattro gare della stagione."

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live