You Are Reading

0

Singapore: Force India venerdì quotes

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , , ,

Adrian Sutil (16): Sessione del mattino è stato molto buona e sia sul bagnato che le condizioni di asciutte, mi sentivo in grado di spingere la macchina e impostare buone volte. Nel pomeriggio era anche molto confortevole sensazione, ma purtroppo ho fatto un piccolo errore della chicane ed è andato oltre il marciapiede. L'auto è decollato e quando è tornato verso il basso che ha rotto alcune della sospensione anteriore e ho dovuto interrompere. È deludente, come non ho potuto fare mio morbido pneumatico eseguita alla fine. Basato sul lavoro ci ha fatto fare, anche se la vettura si sente molto meglio qui rispetto allo scorso anno e credo che possiamo ottenere molto questo fine settimana.

Tonio Liuzzi (15): Oggi è andato OK e abbiamo avuto un sacco di lavoro svolto nel pomeriggio in particolare. Non abbiamo fatto molto in esecuzione nella prima sessione come abbiamo aspettato fino a quando la traccia un po' asciugato, ma nella pratica successiva abbiamo completato il nostro consueto pneumatico preparazione e set-up lavoro, che qui è cruciale per la natura speciale del brano. Sta per essere difficile scegliere i pneumatici domani come il morbido funzionano bene ma di coda e quindi l'equilibrio dell'automobile è interessato, ma il disco rigido, che sembra funzionare bene.Dobbiamo lavorare un po' assetto, ma le esecuzioni più lungo sentiva OK e persino sul combustibile più peso carichi sembriamo competitivi.

Dominic Harlow, ingegnere capo gara: Nelle FP1 che il circuito ha preso molto tempo a secco, ovvero il nostro programma incluso un esecuzione su pneumatici intermedi, seguita da una seconda gomme da asciutto. La pista era in condizioni abbastanza buona altrimenti e nelle FP2 era buona per gomme da asciutto per nostri soliti confronti.Tonio lavorato sulla messa a punto, soffrono di un po' di sottosterzo, e purtroppo Adrian ritagliato un marciapiede a T10 sulla sua seconda uscita e non poteva continuare.Con alcuni miglioramenti per l'auto durante la notte, crediamo domani possiamo essere competitivi e per ottenere entrambe le vetture in Q3 rimane un obiettivo realistico.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live