You Are Reading

0

D'Ambrosio strabilia tifosi nella strada di Seoul demo

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , , , ,

I residenti di Seoul godono un gusto di F1 azione oggi come la Renault F1 Team ha preso per le strade della capitale sudcoreana alla fase una spettacolare serie di manifestazioni.

Jérôme D'Ambrosio ha spinto la vettura di Formula 1 di Renault dello scorso anno, la R29, su un circuito appositamente costruito 0.5 km lungo Se Jong Road nel centro di Seoul.Una folla enorme foderato le strade a guardare lo spettacolo e testimoniare l'unica vista e il suono di una vettura di Formula 1 da vicino.

Ciambelle e Burnout sono state il punto culminante della giornata come Jérôme illuminato le ruote posteriori della R29 per dimostrare il potere immenso di una vettura di Formula 1 moderna. In seguito il team revved il motore per una speciale V8 consegne di inno nazionale sudcoreana.

Dimostrazioni di oggi segnano l'inizio di una settimana di punto di riferimento di automobilismo sportivo per il paese, con l'inaugurale che coreano GP impostato a prendere posto in Yeongam in tre settimane di tempo. A giudicare dalla affluenza di tifosi a Seoul, la Renault F1 Roadshow ha già catturato l'immaginazione del pubblico per F1 e servito come un assaggio per il Gran Premio il 24 ottobre.

Parlando alla fine del suo demo, Jérôme D'Ambrosio ha detto: "oggi sono stato un sacco di divertimento.È la mia prima volta qui, e la mia prima volta alla Guida di una vettura di Formula 1 su strade della città.È sempre emozionante visitare un paese nuovo, soprattutto un luogo come la Corea del Sud, che si sta preparando per il suo primo Gran Premio.Si poteva sentire davvero l'entusiasmo che per la formula 1 dispone già di pubblico e sono sicuro che sarà lo stesso per la gara.Ho fatto del mio meglio per mettere su un buon spettacolo per i tifosi e spero che tutti goduto vedendo l'auto".

Fonte: Renault F1

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live