
Heikki Kovalainen: "prima voglio ringraziare i ragazzi a Williams per il loro aiuto con il piccolo incidente che ha portato il mio GP di Singapore per un fine. Ho avuto una risposta sorprendente per spegnere l'incendio, e mentre era chiaramente il modo migliore per fermare quello che sarebbe stata una situazione molto pericolosa, se sarebbe venuto in box, era un fine piuttosto spettacolare di una grande gara. Ci sono state racing Michael e Sebastien per posizione e fatta la chiamata giusta per combatterli è così difficile come si potrebbe. Essa non paga questa volta, ma non prendere la semplice opzione di ottenere solo l'auto casa mostra ciò che siamo fatti di, e che è una sensazione molto buona.
"Dopo la gara l'intero team volò in Kuala Lumpur in un piano di AirAsia squadra di marca. Che è stata piuttosto fredda – sempre a bordo di un aeromobile con il mio numero di gara a retro e tutti i sedili in verde e giallo - mostra come AirAsia dedicato sono al nostro team ed era una splendida sensazione di decollo e atterraggio Torna al team di altra casa in KL. Ho avuto un paio di giorni di soggiorno con il nostro capo Exec ed è riuscito a ottenere alcuni golf a e poi è andato per un paio di giorni di relax prima di effettuare il viaggio in Giappone. Amo il Giappone – è un po' pazzo, ma in un buon modo. I tifosi sono piuttosto hardcore – sanno più sui driver di noi, e la traccia di sé è ovviamente grande di corsa su. Credo che faremo molto bene lì.È veloce e avete bisogno di un buon ritmo per ottenere i migliori tempi sul giro, ma esperienza e concentrazione di svolgere un ruolo importante, e non vedo l'ora di tornare in auto."
Jarno Trulli: "Dopo quello che era stata una gara molto occupata di Singapore che ho aderito la squadra per il volo a KL prima voce torna a Europa. Vedendo come tutti ha risposto al 'nostro' piano è stato davvero cool. È il genere di cosa che rende i ragazzi del team molto orgoglioso e vedendo come eccitato tutto il personale di AirAsia stavano vedendo noi a bordo era molto speciale. "Tornando al Giappone è qualcosa di che sono ansioso. Mi piace molto la traccia e l'anno scorso è stato sul podio al secondo posto. So che abbiamo non essere ripetuta che quest'anno, ma credo che saremo ok.Tutto il team viene pompato per le gare finali di pochi, e vogliamo concentrarci su come battere i nostri rivali più vicina. Siamo in una buona battaglia, e i tifosi sono erogati alcuni grande azione di tenere un occhio più in basso la griglia, in modo che faremo del nostro meglio per premiare i loro".
Mike Gascoyne, direttore tecnico: "Suzuka è un luogo di gara classico, quello che davvero porta fuori il meglio in auto e i driver. Il team hanno avuto un po' di tempo per ricaricare le batterie dal Singapore, e penso che arriva al Giappone pronti per ottenere dritto Torna a lavorare e ci aiutano a proteggere il decimo posto.Come la maggior parte degli sforzi torna in fabbrica hanno ora concentrata sull'auto 2011 per diversi mesi, noi non portare nuovi aggiornamenti in Giappone, ma è ovviamente bello vedere che anche se i nostri diretti rivali sono continuando ad aggiornare le loro automobili, possiamo ancora prendere la lotta a loro. Singapore è stata una grande battaglia, e non avevano avuto Heikki a fare il suo atto di vigile del fuoco, ci sarebbe finito comodamente prima della Vergine. Vogliamo continuare quel fine settimana prossima e noi stiamo puntando a mettere su una forte performance a Suzuka come abbiamo fatto in Singapore. "
Tony Fernandes, Team Principal:"Sono solo circa sull'eccitazione della gara Singapore! Vedendo davvero guidò casa mi dura appena come i driver prima sono – prendere la decisione di combattere Michael e Buemi Heikki soggiorno così fresco sotto pressione e non lascia loro passare solo per portare l'auto a casa, revocato gli spiriti di tutti nel team dopo quello che era stato un fine settimana molto lungo e caldo. Quindi avere la chiarezza di pensiero tirare sopra al posto giusto, uscire e risolvere il problema - credo che lui che un nuovo livello di rispetto e di essa è tale spirito combattivo che amiamo acquisita. Forse meno dell'antincendio in futuro, ma non uno bit meno dell'aggressione.
"Questo è già stata una stagione incredibile, e si tratta di un credito a tutti nel nostro team che nel nostro futuro c'è così tanto interesse intorno al mondo.Abbiamo ottenuto così tanto in un anno, e, mentre nulla nella vita vale la pena avere è facile, quando abbiamo assaporare la vittoria il gusto sarà che molto più dolce.Per ogni singola persona che ci ha dato sostegno, lode e incoraggiamento vi ringraziamo.Lasceremo nulla di intentato per essere il migliore."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento