
Il team Renault non hanno escluso in esecuzione Kimi Raikkonen al fianco di Robert Kubica nel 2011, insiste il team principal Eric Boullier.
Il francese ha detto Autosport che il driver finlandese, attualmente competere nel WRC, features in uno dei loro scenari per il prossimo anno.
"È sicuramente sempre più vicina ai quando prenderemo una decisione [sul nostro line-up 2011]," ha detto Boullier."Ma davvero vogliamo considerare tutte le opzioni.
"Ho deciso di raccontare alcuni driver che non continueremo a discussioni con loro, in modo che noi ora attendere e vedere - ma Kimi rimane uno dei nostri scenari."
L'ex McLaren e Ferrari driver contattato il team all'inizio di questo mese di esprimere il suo interesse per ritornare in F1 con la squadra. Una decisione Boullier vuole saperne di più su.
"Ho detto molte volte che ho voglia di incontrarsi con lui, in primo luogo, prima di fare qualcosa di più.Voglio capire di più sul suo desiderio di tornare."
Robert Kubica si è contratta con la squadra fino alla fine del 2011.Tuttavia, rookie Vitaly Petrov, un driver di paga, non ha un contratto per la prossima stagione, anche se il suo link lucrativo con la Russia sono un interesse per l'ora fermo posseduto Renault F1 team di investimento.
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento