You Are Reading

0

Singapore GP: Virgin domenica quotes

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , ,

Lucas di Grassi (15): "Un ottimo risultato complessivo ed io abbiamo raggiunto il mio obiettivo per Singapore. Abbiamo optato per fossa durante il primo periodo di auto di sicurezza, ma siamo stati molto sfortunati con la seconda, che ci ha fatto perdere un sacco di tempo in gara. Dopo che mi sono concentrato solo su come ottenere al traguardo. La vettura era sensazione sempre migliore e stavo migliorando il mio tempo sul giro, in modo globale che sono felice con la mia performance oggi."

Timo Glock (DNF): "Ho avuto un ragionevolmente buon inizio per la gara ma Lotus entrambe le vetture sono state in grado di sorpassare me. Quindi ero in grado di riprendere Trulli a turno 7 ed è stato abbastanza buono esercitando pressioni su Kovalainen. Alla prima auto di sicurezza abbiamo cercato di rimanere fuori, che ha lavorato bene e sono stato in esecuzione alto come P10. Sono rimasto davanti a tutti gli altri ragazzi per un paio di giri, ma quando mi ha superato la Sutil non c'era alcuna possibilità di mantenere gli altri nel pack dietro di me. Quando ha passato io non potevo recuperare abbastanza veloce perché i pneumatici erano sporchi di dover andare in linea. Siamo stati solo sfortunati con la seconda vettura di sicurezza. Ho dovuto entrare per pneumatici e abbiamo finito appena dietro. Poi un paio di giri dalla fine, abbiamo avuto un problema con il sistema idraulico e la nostra gara era finita.Così ora che siamo ansiosi di quello successivo, in Giappone, dove abbiamo più del nostro aggiornamento pacchetto e che dovrebbe aiutarci molto."

John Booth, Team Principal: "Ben fatto di Lucas, che aveva un solido correre per il flag di essere il leader di finitura per le squadre di nuove. Egli inoltre impostare il giro più veloce delle nuove squadre. Abbiamo provato una diversa strategia con Timo, a partire dal primo pneumatico e restare fuori durante la prima auto di sicurezza. Egli aveva una buona battaglia con le vetture di centrocampo fin dall'inizio, ma è stato sfortunato con i tempi della seconda safety car.Purtroppo ha subito un problema idraulico verso la fine della gara.Nel complesso però è stato un weekend positivo e ancora una volta il lavoro di squadra è stato grande."

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live