
Rubens Barrichello (6a): È stata una buona gara e oggi una buona raccolta di punti. Era un peccato a goccia luoghi fuori linea, ma mentre il mio freni erano caldi, i tempi sul giro erano buoni e stavo cattura Kubica, ma con le interruzioni degli automobili sicurezza continuato perdere le prestazioni dei freni, così è stato difficile compiere ulteriori progressi che siamo riusciti. In sintesi, anche se credo che possiamo essere soddisfatti delle nostre prestazioni di questo fine settimana.
Nico Hulkenberg (9/8 *): Se qualcuno aveva mi ha offerto alcuni punti e ottavo posto dopo la qualificazione come andato ieri, sarebbe avere afferrato esso! È stata lavoro una giornata di duro là fuori, enorme concentrazione necessarie per una lunga corsa con un'auto vicino di fronte e un altro vicino dietro per molto la distanza di tutta la gara.Ma sono soddisfatto del mio modo attraverso dal retro all'ottavo posto di combattimento e aiutando la squadra ad andare avanti nel campionato.
Sam Michael, direttore tecnico: È stato un buon numero di punti da entrambe le vetture di oggi. Inizio Rubens è stata scarsa, così ha perso due posizioni immediatamente. Nico aveva un grande inizio e il primo giro. Quindi la prima automobile di sicurezza, abbiamo deciso di dividere le auto sulla strategia e ha funzionato per ciascuno di essi.Nico ha fatto bene a segnare punti dalla sua posizione di griglia.FW32 è stata progressivamente più forte, e intendiamo continuare la tendenza a Suzuka.
* Promosso dopo Adrian Sutil consegnato a pena di 20 secondi.
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento