You Are Reading

0

Singapore GP: Mercedes sabato quotes

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , ,

Nico Rosberg (7): "Credo che avremmo dovuto fare leggermente migliori nelle qualificazioni oggi tuttavia settima posizione è ancora ok, soprattutto perché ho trovato abbastanza difficile da auto e privo di impugnatura posteriore pneumatico morbido. Stiamo iniziando dal lato pulito della griglia in modo che sarà importante avere un buon inizio. Abbiamo bisogno di mantenere punteggio punti nelle restanti gare, così che sarà il nostro scopo."

Michael Schumacher (9): "Il nostro obiettivo era quello di entrare in Q3 che abbiamo raggiunto in modo sono ragionevolmente felice con la nostra prestazione nelle qualifiche di oggi. Abbiamo provato diversi assetti durante le sessioni e mentre essi ripagato in alcuni punti, lo hanno fatto non ad altri. Ma era un sacco di divertimento in pista a quest'ora della notte di guida ed è davvero un'esperienza speciale. È decisamente diverso per guidare alla luce artificiale, ma esso non compromette le prestazioni a tutti.A partire dal nono posto significa, a partire dal lato presumibilmente migliore della griglia in modo che il piano deve essere quello di cercare di guadagnare alcune posizioni all'inizio e andare da lì."

Ross Brawn: "Siamo ragionevolmente felice delle nostre prestazioni finora questo fine settimana. Non siamo stati più confortevole con la macchina ieri ma gli ingegneri e driver ha fatto un grande lavoro durante la notte per trovare alcuni miglioramenti e noi abbiamo probabilmente qualificato dove dovremmo essere con l'auto che abbiamo. Noi potremmo avere spremuto forse un po' più fuori del terzo trimestre, ma è ancora un risultato dignitoso.Nico e Michael stanno iniziando dal lato buono e la vettura è gestione abbastanza bene e sembra essere abbastanza facile su pneumatici. Così siamo in una buona posizione per avere una forte gara domani e ben fatta al team per ottenere il massimo dall'auto oggi."

Norbert Haug: "Settimo posto per Nico e nona posizione per Michael con entrambi i piloti divisa da meno di tre decimi di secondo è un lavoro di squadra rispettabile con il pacchetto tecnico che attualmente abbiamo e il team ha fatto un buon lavoro durante la notte per risolvere i problemi che ci stavamo lottando con ieri.Michael ha fatto bene sulla sua prima visita a questo speciale e impegnativo circuito di strada e Nico ancora una volta raggiunto il miglior risultato di qualificazione per noi.La gara sarà molto lunga e dura con i cinque contendenti mondiali a partire davanti a noi.I nostri autisti saranno posizionati sul lato pulito del circuito dove più grip è disponibile così speriamo che questo li aiuterà a guadagnare posti all'inizio."

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live