
Kamui Kobayashi: "Io sono giapponese e pertanto il Suzuka rotondo è la mia gara di casa, anche se non ho speso troppo tempo in Giappone negli ultimi sette anni. Avevo 17 anni l'ultima volta che ho disputato in Giappone. Naturalmente so che il circuito abbastanza bene dopo aver guidato lì l'anno scorso per Toyota in libera pratica prima del Gran Premio. Trovare il circuito molto bella, e mi piace ogni centimetro di esso. È una pista impegnativa sopra l'intero giro. Credo che la nostra vettura sarà buona a Suzuka. È molto emozionante per me, per essere andare lì, e so che ci saranno un sacco di sostenitori. C'è un'area speciale per i miei fan, e i biglietti del 2000 sono stati esauriti rapidamente. Ho lasciato per il Giappone subito dopo la gara a Singapore. Oltre la gara preparazione, il cibo e i trattamenti Spa giapponesi sono qualcosa a guardare avanti a."
Nick Heidfeld: "Sono davvero ansioso per la gara di Suzuka. È il mio preferito di tutti i circuiti di Formula 1 e, su quello che sarà il mio secondo weekend di gara con il team, naturalmente mi sa molto di più sulla macchina, che dovrebbe aiutare. In cima a che adoro andare in Giappone. Questa volta non visita Tokyo, ma anche di Suzuka, dove in realtà non c'è molto in corso, è ancora il Giappone godo. Mi piace il cibo, la cultura e l'entusiasmo dei tifosi. Amano così tanto il Gran Premio del Giappone, e questo è molto bello vedere. Il giro di Suzuka ha un flusso molto piacevole e una grande varietà di caratteristiche. I "allunghi" nel primo settore sono particolarmente belle.Se ottenete questi angoli S destra è incredibile divertimento."
Direttore tecnico James Key: "È bello andare a Suzuka, che è la gara di casa di Kamui. È pure un favorito personale della miniera. Ho alcuni ricordi da eventi passati, e l'atmosfera c'è eccellente. Sono sicuro che Kamui avrà un sacco di sostegno dai suoi fan. Per quanto riguarda la traccia, è un favorito con i driver e le squadre. È uno di quei circuiti ad alta velocità con un sacco di angoli ad alta velocità e taglienti cambi di direzione. È abbastanza tecnico, ed è una buona sfida per i driver e gli ingegneri per impostare la macchina. Mi auguro si tratta di un circuito che adatta alle nostre auto meglio di quelli recenti, ma non si sa mai fino a quando non si arriva. Speriamo che sarà un po' più facile trovare un buon equilibrio il venerdì. Per quanto riguarda l'auto, stiamo prendendo gli aggiornamenti che abbiamo avuto a Singapore.Faremo ulteriori lavori su di loro per cercare di ottenere più fuori di essi in Suzuka, che è un leggermente più normale circuito di Singapore.Inoltre avremo pochi nuovi elementi aggiuntivi che venerdì ci metterà alla prova."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento