
Kamui Kobayashi (10): "Sono molto felice. Sono riuscito a fare un paio di giri bene nelle qualificazioni. Nelle prove libere del venerdì non ho trovato facile. Per me la pista era nuova e ovviamente è uno stimolante, come pure uno speciale con il calore e le luci. Ma anche ero felice con la vettura in libera pratica. Il team ha fatto un grande lavoro in miglioramento, in modo che in qualifica era buono e penso che il mio risultato è il meglio che potremmo raggiungere oggi."
Nick Heidfeld (15): "Io non sono completamente felice. Speravo di più e credo che non ho la maggior parte dall'auto. Ma forse questo non era realistico in considerazione del fatto che mi ha spinto solo questa vettura ieri per la prima volta con questi pneumatici. C'è molto da imparare e sono sicuro che ci sarà essere benefitting da esso presto. Non sono troppo pessimista per la gara, perché le esecuzioni lungo in libera pratica in condizioni di gara erano abbastanza buone.Vediamo cosa possiamo fare domani."
Peter Sauber, Team Principal: "Per Nick che era la prima qualificazione in questa vettura e con questi pneumatici, nessuno dei quali sapeva. Il risultato è giusto. Decimo per Kamui è stata una sorpresa per tutti noi, dopo i primi tre le esercitazioni.Congratulazioni per un grande risultato! Questo era il "Ouverture" gara di casa di Kamui in Giappone in due settimane di tempo."
James Key, direttore tecnico: "Durante la notte abbiamo fatto diverse modifiche di configurazione per l'auto, con questi siano principalmente meccanico per cercare di migliorare l'equilibrio che abbiamo avuto ieri, che sembrava essere incoerenti per entrambi i piloti. C'è stato un miglioramento delle vetture di questa mattina, ma abbiamo ancora avuto alcuni problemi sulla vettura di Kamui all'indirizzo. Che è stato affrontato per la qualificazione. Nick era più felice con l'auto, ma era un po' lottando con trazione, che, come i cordoli, è stato il nostro problema più grande. Non siamo stati troppo sicuri dove siamo stati dopo le prove libere di terzi. Kamui messo in un giro di eccezionale nel secondo trimestre per rendere la qualificazione dieci superiore. Sempre che stava per essere duro da fare che qui oggi, ma egli estratti il pieno potenziale fuori dell'auto e le gomme, così è stato un grande giro. Per Nick era abbastanza stretta, ma aveva solo un singolo giro per ottenere il suo tempo perché aveva un problema nei suoi primi giri.Ha dovuto imparare incredibilmente rapidamente questo fine settimana, in modo che il modo in cui ha ottenuto indietro in qualificazione dopo così tanto tempo è stato un buon lavoro.Abbiamo visto la grande opera dal team e un fantastico giro da Kamui.Prevedo che possiamo lottare per i punti domani."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento