
Direttore tecnico Mike Gascoyne del Lotus Racing ha firmato un contratto quinquennale con la squadra, che vedrà lui con il team a venire la fine del 2015.
47-Anno-vecchio ha un patrimonio di conoscenza, avendo lavorato in precedenza con la McLaren, Giordania, Renault, Toyota, Spyker e Force India prima si unì al team Lotus nel 2009 per contribuire a portare il nome famoso Torna a F1.
Il Brit dice che è sempre stata l'intenzione di completare la sua lunga carriera di F1 con Lotus, il nuovo team leader.
"Dopo aver iniziato la squadra da zero con Tony era sempre mia intenzione per finire la mia carriera qui," ha detto."Così è bello hanno formalmente accettato un contratto di cinque anni.
"Vorrei estendere il mio sincero ringraziamento a Tony, DIN, Nasa, Riad e tutta la squadra, e sono estremamente grato a tutti gli interessati in Lotus Racing per avere la fiducia per prendere questo in un contratto a lungo termine.
"Abbiamo avuto un ottimo inizio al nostro partenariato insieme, e sono ansioso di continuare che per i prossimi cinque anni e anche di là di che".
Per garantire la possibilità di continuare a lavorare con Gascoyne lieto Team Principal Tony Fernandes.
"Affare di cinque anni di Mike è un grande annuncio per tutto il team Lotus Racing.Mostra solo serietà, non solo circa come molto più avanti stiamo fissando le nostre aspirazioni, ma anche come una ricompensa per Mike per incredibilmente duro lavoro egli e il team hanno già messo per noi da letteralmente quattro persone nel settembre ' 09 alla nostra posizione attuale come un giocatore serio di F1 con un futuro luminoso molto più avanti di noi.
"A livello personale, ho realmente goduto l'anno scorso che abbiamo lavorato insieme, e io sono molto entusiasta di lavorare con Mike per molti anni a venire".
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento