
Heikki Kovalainen (XIX): "Oggi di qualificazione era abbastanza difficile essere onesti. Il traffico ha davvero difficile come c'erano automobili su giri lenti quando ero su una rapida, e credo che ho perso il mio migliore opportunità per il secondo set di pneumatici che sono nuovo di zecca. Ho dato il mio colpo migliore, e credo che l'ultimo giro è stato circa buono come avrei potuto fare oggi, così almeno ho diviso le vergini e ha ottenuto abbastanza vicino al Timo. È ancora gioco su per domani, e penso che siamo in buona forma per la gara, così vedremo cosa succede".
Jarno Trulli (21): "Sono piuttosto deluso per come è andata questa sera. Pratica di questa mattina è stata abbastanza buona, ma alla prima esecuzione nelle qualificazioni alle opzioni non ho potuto trovare qualsiasi reale presa in modo ho acceso per i numeri primi.Penso che ho avuto la maggior parte dall'auto che ho potuto entro la fine del primo trimestre - frenatura ovviamente svolge un ruolo di grande qui e ho lottato con l'estremità posteriore blocco che tutti i fine settimana, in modo spero che migliora domani."
Mike Gascoyne, direttore tecnico: "Una piuttosto deludente sessione di qualifica oggi. Jarno non è stato felice con il saldo dei pneumatici tutti i fine settimana e che eseguite di qualificazione.Heikki è stata generalmente più felice sul pneumatico opzione ma purtroppo è stato detenuto a quello che sarebbe stato suo giro più veloce. Nonostante che credo che il ritmo di gara della vettura è forte e siamo ansiosi di una migliore performance in gara domani."
Tony Fernandes, Team Principal: "Non credo abbiamo ottenuto i migliori le auto di oggi, ma è quello che è. Onestamente, sono ragionevolmente felice, come ho pensato che non ci sarebbe stato molto più vicino al Timo, abbiamo finito - egli qui va molto bene e penso che se non avesse giocato il traffico da parte sua Heikki avrebbe potuto ottenere passato lui.Come sviluppo su auto questo anno di arrestato nel luglio e mettiamo le nostre risorse in macchina 2011, abbiamo sempre saputo che la concorrenza sarebbe diventato più stretta come la stagione ha richiamato a un fine, con i nostri rivali più vicini, continuando a portare gli aggiornamenti a ogni gara.Con questo in mente, il fatto che Heikki è vicino come egli è al Timo significa che non possiamo essere troppo deluse.Jarno anche fatto un buon lavoro di oggi, dopo un weekend difficile per lui su una traccia egli non favorisce, ed essi sono entrambi pompate fino a combattere domani, quindi non c'è tutto per giocare in gara."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento