
Timo Glock: "Sono molto ansioso di questo fine settimana come questa è una gara unica che è sempre molto speciale. Ho finito l'inaugurale Singapore nei punti e raggiunto l'anno scorso un podio, in modo che il luogo ha buoni ricordi per me. Siamo venuti qui dopo una buona gara in Italia due settimane fa, quando la vettura eseguita bene e ho sentito che avevo un weekend positivo tutto tondo. Qui una vettura deve essere molto buona negli urti, così meccanicamente che deve essere forte. Abbiamo un nuovo aggiornamento per questa gara che dovrebbe aiutarci a qui e nelle restanti gare. La prima volta che abbiamo regatato qui è stato duro acclimatare il fuso orario e la pianificazione del weekend di gara perché abbiamo effettivamente rimanere sul tempo UK. Questo significa rimanere sveglio tutti notte e dormire praticamente tutto il giorno prima l'ingegneria e l'esecuzione programma inizia al 1700. Dopo due gare qui però ora sono piuttosto del modo migliore per lavorare il fine settimana. Abbiamo fatto molto bene in termini di affidabilità rispetto al nostro concorso e credo che con i nostri nuovi sviluppi, che possiamo guardare a un altro weekend positivo".
Lucas di Grassi: "Questo sarà la prima volta che ho guidato la Singapore Street Circuit. Ho fatto un sacco di lavoro nel simulatore con i nostri nuovi sviluppi e ora solo aspetto con impazienza di posa in cima a che la mia esperienza di gara prima notte. Ovviamente mi perdo qualche tempo traccia come io non partecipano alla sessione FP1, così avrò un sacco di lavoro da fare per arrivare fino a velocità da FP2 in termini di assuefazione alla traccia e anche con il lavoro di messa a punto.Abbiamo un aggiornamento per questo e per le restanti gare e il pacchetto sembra piuttosto positivo, in modo da noi potrai essere spingendo duri ottenere il massimo dal fine settimana e di mantenere i nostri concorrenti immediati dietro di noi."
John Booth, Team Principal: "Tutti a Virgin Racing è guardando avanti al nostro primo Gran Premio di Singapore e pertanto la nostra gara prima notte. Timo ha ovviamente esperienza due anni di sotto la sua cintura così le intuizioni che ci ha fornito sono state inestimabile, come sono le prospettive di alcuni dei nostri membri della squadra che sono state corse qui in precedenza. Siamo molto eccitati circa la sfida. Il team dovrà ignorare i loro orologi di corpo e di imparare a far fronte a iniziare il lavoro alle ore 14.00 e andare a dormire alle 05.00, ma sono un mucchio di duro che non sono avversi a ore insoliti nella nostra stagione d'esordio di lavoro! Per le prossime due gare avremo quello che sarà probabilmente un aggiornamento significativo per la finale per il VR-01. Naturalmente sarà adattiamo il pacchetto in base alle caratteristiche individuali dei quattro altri circuiti rimanenti, ma ugualmente ora è pieno vapore avanti indietro alla nostra base tecnica come ci concentriamo sulla nostra sfidante 2011. Ci auguriamo che l'aggiornamento sarà sufficiente a mantenere l'attuale tendenza di colmare il divario per le squadre di centrocampo e mantenere il nostro vantaggio molto stretta su nostri rivali grande Lotus.La nostra battaglia con loro è stata molto dura da molto prima gara e mi auguro che ha aggiunto una dimensione supplementare per la corsa per i tifosi.Abbiamo certamente goduto esso."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento