
Jenson Button è fiducioso che suo MP4-25 sarà essere più adatto per il circuito giapponese, una gara che egli chiama la sua seconda casa grand prix.
Il driver McLaren sarà trascorrere una giornata presso la fabbrica di Woking basata per ottenere in alcune prassi dell'ultimo minuto sul simulatore prima proiezione fuori a Parigi con la sua ragazza, Jessica Michibata, per la settimana della moda.
"Io vado in Inghilterra per un giorno per trascorrere qualche tempo nel simulatore in fabbrica, e la signora è anche stata invitata a Parigi per una settimana di moda, così ho intenzione di andare lì per un giorno,"ha detto l'associazione della stampa,"ti arrivo in Giappone il venerdì, e mi auguro che avremo qualche buon supporto dai tifosi giapponesi.Con Jessica essendo giapponese, io sono sicuro che ci saranno un sacco di suoi sostenitori ci pure".
Un pacchetto di aggiornamento di doppio debutto sulla macchina dopo il pacchetto di Singapore previsto non renderla la corsa a causa di problemi di «affidabilità», qualcosa che Button spera darà un grande impulso al team.
"Abbiamo avuto un buon aggiornamento per Suzuka – avremo qualcosa che abbiamo cercato di mettere sulla macchina [a Singapore] ma non poteva per motivi di affidabilità.Accoppiato con il nostro aggiornamento pianificato-per-Suzuka, speriamo che va un po ' di un doppio-whammy,"ha confermato.
Button scivolato in quinto posto nella classifica lo scorso fine settimana dopo aver terminato dietro a tutti, ma uno dei suoi rivali principale campionato, suo compagno di squadra Lewis Hamilton, chi si ritirò dopo una venuta insieme con titolo leader Mark Webber.
Se il pulsante non è troppo sfiduciati come il divario resta un relativamente piccoli punti 25 punti, ha introdotto solo una vittoria di gara nell'ambito del nuovo sistema di punti per il 2010.
"Il mio campionato speranze erano intaccate un po ' di Mark finitura davanti a me, ma il divario di punti verso la parte anteriore è solo una gara vittoria via", ha aggiunto.
"Mostra c'è ancora tutto da giocare per – una brutta gara può costare un sacco di punti.– ma so we ' ll be passa a Suzuka con un pacchetto molto meglio e a un circuito che soddisferà la nostra auto più. "
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento