You Are Reading

0

Singapore GP: Sauber domenica quotes

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , ,

Nick Heidfeld (DNF): "Naturalmente avrei sperato per un risultato migliore e ha voluto finire la gara. Ma, a mio avviso, Michael (Schumacher) è stata frenata un po' troppo tardi e mi ha eliminato di gara. La mia gara è stata compromessa comunque subito dopo l'inizio. Vitantonio Liuzzi voluto me passare da un lungo cammino fuori all'esterno nell'angolo quattro. Quindi credo che presto ha frenato e purtroppo mi sono precipitato in lui. La vettura non era facile da guidare con la piastra terminale alettone posteriore mancanti e, comunque, l'assetto non era ideale perché non è consentito modificare nulla dopo la qualificazione. Tuttavia, detto questo, i tempi sul giro non erano troppo male per un po' di tempo in gara. Ora attendo al mio preferito circuito di Suzuka."

Kamui Kobayashi (DNF): "È stato chiaramente il mio errore. Dopo ha superato di Michael Schumacher ho conosciuto ho dovuto spingere molto, molto duro a segnare un punto, ma nel frattempo i pneumatici sono stati completamente scomparso. Ho questo erroneo in quell'angolo e si schiantò contro la barriera. Quindi Bruno Senna si è schiantato in pure la mia auto. Il danno complessivo è abbastanza male. All'inizio era molto stretta e ho perso un posto di Vitaly Petrov. Contro Mark Webber ho non avuto alcuna possibilità, e quindi ero dietro Michael decimo. Potrebbe andare più veloce, ma non aveva alcuna possibilità di sorpassare. Quando ho visto un'occasione attaccato lui e ha funzionato.Quindi, come ho detto, ho spinto come l'inferno e conclusa in barriera."

Peter Sauber, Team Principal:"Tutto è andato contro di noi oggi. Noi dovremo rapidamente che lasciare dietro di noi e concentrarsi sulla gara di casa di Kamui a Suzuka, che è importante per la nostra squadra."

James Key, direttore tecnico: "In ultima analisi, è un peccato non alla fine. I nostri autisti avevano una strategia divisa per fare uso delle relative posizioni erano in. Così abbiamo iniziato a Nick su pneumatici privilegiati e Kamui era l'opzione composti da qualificazione. Con il molto precoce sicurezza auto periodo che abbiamo dovuto decidere se buca Kamui o lasciarlo fuori e, come i ragazzi intorno a noi, abbiamo deciso di lasciarlo. Kamui arenati dietro Michael Schumacher, chi era davvero lento e che è costato Kamui un sacco di tempo sul giro. Una volta ottenuto passò Michael, Kamui dovuto spingere al limite per ottenere un divario alle auto dietro di lui e per rendere la strategia di lavoro. Purtroppo nella spinta ha avuto un largo, e che è stata la fine della sua razza.Nick ha avuto un problema con la sua ala anteriore e una puntura dopo un primo giro di incidente, abbiamo avuto modo di portare lui e dargli i pneumatici di opzione per recuperare il ritardo su.Egli poi è venuto in nuovamente durante il secondo periodo di sicurezza auto, e lui abbiamo messo su pneumatici privilegiati, che avrebbero preso lui alla fine.Ma poi c'è stato un incidente di corsa che purtroppo ha visto lui spinto fuori quando era l'auto di fronte".

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live