You Are Reading

0

Sfida giuridica al nome 'Team Lotus'

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , ,

Una disputa legale i diritti per il nome di 'Team lotus' dal gruppo di Lotus e Proton potrebbe vedere il team Lotus Racing corrente denominato Malaysia 1 nel 2011.

Squadra titolare Tony Fernandes, ha annunciato durante il GP di Singapore che sua squadra sarebbe diventato 'Team Lotus' prossima stagione.Che ha portato allo scioglimento del nome Lotus Racing che era stato concesso in licenza da gruppo Lotus.

Una dichiarazione rilasciata dal creatore della Malesia auto Proton, dice che farà tutto quanto in loro potere per fermare il nome di Lotus utilizzato durante la stagione di F1 del 2011.

"Protone sosterrà gruppo Lotus nel prendere tutte le misure necessarie per proteggere i diritti del nome"Loto", compresi eventuali tentativi da Mr. Fernandes o della sua società, o qualsiasi altra persona non autorizzata, utilizzare il nome di"Lotus"della stagione di Formula 1 del 2011, di resistere" leggere l'informativa.

Check out l'istruzione integralmente qui sotto:

Non c'è ed è sempre stato uno solo Lotus, il Lotus avviato da Colin Chapman. Dall'inizio Lotus fatta strada automobili e corse di auto da corsa. Fino al 1994, gruppo Lotus, il costruttore di automobili di strada e Team Lotus, che operava il team di Formula 1, erano in comune proprietà con registi del comune.Nel 1994, Team Lotus fallito e Lotus non ha regatato visite. Dal 1994, David Hunt ha sostenuto di aver acquisito le attività del Team Lotus, incluso il relativo nome, dal curatore.Egli non ha mai gareggiato come Lotus. Tentativo del Mr. Hunt di acquisire il nome Team Lotus è inefficace.Gruppo Lotus è il proprietario di tutti i diritti, la marca automobilistica "Lotus" compresi quelli relativi alla formula 1.

L'anno scorso, Tony Fernandes e 1 Malaysia Racing Team riconosciuto questo prendendo una licenza da Lotus gruppo di utilizzare il marchio "Lotus" per il team "Lotus Racing" nell'attuale stagione di Formula 1.Con l'accordo del Proton, gruppo Lotus ora è terminato la licenza alla 1 Malaysia Racing Team di utilizzare il marchio "Lotus Racing" le stagioni di Formula 1 2011 e future a causa di violazioni flagranti e persistente della licenza da 1 Malaysia Racing Team, che sono dannose per il marchio "Loto".

A seguito di tale cessazione, né 1 Malaysia Racing Team, né qualsiasi altra società associate a Mr. Fernandes come Tune gruppo Sdn Bhd o Team Lotus Ventures Limited, ha l'autorità di gruppo Lotus di usare qualsiasi marca "Lotus" la stagione di Formula 1 del 2011. Ciò include l'utilizzo del marchio "Team Lotus".

Lotus gruppo capisce che Mr. Fernandes intende rebrand l'attuale "Lotus Racing" Formula 1 team di "Team Lotus" per la stagione di Formula 1 del 2011.Mr. Fernandes indica che il gruppo Tune ha acquisito i diritti sul nome "Team Lotus" da un commercio precedentemente posseduto da David Hunt chiamato Team Lotus Ventures Limited. Lotus gruppo ritiene questi diritti ad non avere alcun fondamento giuridico corretto, un fatto di cui era ben consapevole Mr. Fernandes, quando la sua società li ha acquistati.

Protone sosterrà il gruppo Lotus nel prendere tutte le misure necessarie per proteggere i diritti del nome "Loto", compresi eventuali tentativi da Mr. Fernandes o della sua società, o qualsiasi altra persona non autorizzata, utilizzare il nome di "Lotus" la stagione di Formula 1 2011 di resistere.

Dato ' Sri Mohd.Nadzmi Mohd.Salleh, Presidente di Proton Holdings Berhad e gruppo Lotus commentato, "noi crediamo il marchio Lotus per essere uno dei marchi più preziosi in Formula 1 oggi.Siamo i proprietari di questo marchio e prenderà tutte le misure necessarie per proteggerlo.Tony Fernandes non ha alcun diritto di utilizzare il marchio Lotus della stagione di Formula 1 del 2011, e ci saranno fortemente resistere a tutti i tentativi di utilizzare il nostro marchio senza il nostro permesso da lui e si ritirerà la nostra sponsorizzazione del team Lotus Racing."

"Per dirla semplicemente, gruppo Lotus è tutto Lotus.Il fatto che 1 Malaysia Racing Team stipulato un accordo con il gruppo Lotus per utilizzare il marchio significa che Mr. Fernandes e 1 Malaysia Racing Team riconosce e riconosce i diritti di gruppo Lotus,"ha aggiunto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live