
Sebastian Vettel è venuto fuori in difesa della sua propria guida dopo la stampa pesantemente criticato lui dopo suoi gli incidenti in Turchia e in Belgio.
Martin Whitmarsh è andato come lontano come per l'etichetta tedesca 'il ragazzo cade' che ha portato a Vettel utilizzando Lewis Hamilton come un esempio del motivo per cui egli ha commesso degli errori di altrettante.
"Io non sono l'unico che rende errori," ha detto il Telegraph. "E non mi che sto facendo più di chiunque altro, anche se esso è stato spinto in quella direzione.
"Potrei andare fuori e dire Lewis ****** fino in Spa, andando in ghiaia e stato fortunato a farla franca.Potrei dire che ha fatto un grosso errore a Monza, dove si ritirò il giro di apertura.Che potrebbe aiutare a cambiare l'immagine nella stampa. «Ma non è il modo di fare le cose,» ha detto.
"Per me che la chiave è quello di spostare in, non influenzato troppo da ciò che viene detto o ciò che è scritto e imparare dagli errori.
"Quanti errori ho ho fatto quest'anno?Probabilmente due.E se faccio un errore si può essere sicuri che sono più di chiunque altro duro su me stesso."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento