
Presidente della Ferrari Luca Di Montezemolo ritiene la sua decisione di squadre di Torna Fernando Alonso per il titolo di questa stagione, è stata la decisione giusta.
Il team ha sostenuto attivamente lo spagnolo molto presto nella stagione - un movimento che è stato confermato durante il Gran Premio tedesco.La saga di squadra-ordini ha evidenziato che Ferrari aveva scelto di concentrarsi su Alonso come loro concorrente del titolo.
"Essa ha dimostrato di essere la decisione giusta per concentrarsi su Alonso," Montezemolo ha detto prima di lodare il integrazione Alonso con il team.
"Egli è estremamente forte e molto vicino al team ed è stato in grado di integrare dal primo giorno nonostante alcune preoccupazioni."
L'italiano è chiamato anche per il compagno di squadra Alonso, Felipe Massa, a svolgere un ruolo di sostegno per aiutare lo spagnolo a rivendicare il suo terzo titolo.
"Voglio una Massa forte nelle quattro gare finali, per rimuovere i punti dagli avversari," ha aggiunto.
"In Singapore ha avuto qualche sfortuna, ma egli è in buone condizioni per vincere.Coloro che in gara per la Ferrari non corsa per se stessi, ma per i colori del team Ferrari."
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento