You Are Reading

0

Singapore GP: quotazioni Red Bull domenica

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , ,

Sebastian Vettel (2a): "Verso la fine del primo stint mio gomme morbide erano praticamente finiti, in modo che la vettura era scorrevole molto. Siamo venuti sul giro stesso come Ferrari e purtroppo ho fatto un piccolo errore nel pit stop; in caso contrario, credo che sarebbe stato molto vicino. Questa è la storia di tutta la gara. Ho provato a spingere Fernando duro come ho potuto in un errore, ma egli non ha fatto un grande uno ed è difficile sorpassare qui - sarebbe stato troppo rischioso. Alla fine abbiamo ottenuto punti secondo e alcune buoni. La cosa più importante è che la vettura era competitivo e veloce tutto il fine settimana. C'era qualcosa manca ieri nelle qualificazioni, che è l'unica cosa che ci ha colpiti oggi. Alcune persone erano state commentando il nostro inizia, ma ho avuto un ottimo inizio, così abbiamo fatto ottimi progressi con quello. È un bene ottenere punti per il team, che ci aiuta molto nel campionato costruttori e Campionato dei conducenti il è ancora aperto".

Mark Webber (3 °): "Il nostro inizio è stato molto buono, così ben fatto al team per questo. È stato un bene per noi per ottenere via bene, come si imposta bene per la gara. Ho risolto nel primo stint e abbiamo avuto una precoce della safety car. Il team mi ha detto di buca, che messo in discussione, ma mi hanno assicurato che fosse la cosa giusta. Io non ero sicuro e sapeva che stava per essere un lungo stint sui numeri primi, ma quando è venuto fuori e re-queued dietro alla safety car, che mi sono reso conto che sono stato in una posizione ragionevole. Passato un paio di ragazzi, quindi got a Rubens (Barrichello) che stava guidando molto bene e non potevamo deselezionare lui. Abbiamo poi avuto un altro riavvio e può essere difficile da ottenere via in modo pulito quando hai retro-marcatori coinvolti. Io ottenni presi fino dietro una vergine automobili, che stava facendo il suo meglio, ma Lewis (Hamilton) ha ottenuto una buona esecuzione su di me e purtroppo abbiamo fatto contatto. Ovviamente non è auspicabile, come è stato una parte fondamentale della corsa per me, per mantenere la mia posizione. Fernando (Alonso) e Sebastian (Vettel) ha spinto oggi gare fantastiche.Li respinsero bene tutto il fine settimana ed è stata una buona gara per tutti di vedere, sono molto felice con il terzo".

Christian Horner, Team Principal: "Prima di tutte le prestazioni una fantastico team per ottenere un doppio podio con la seconda e la terza. Entrambi i piloti ha spinto eccellente gare di oggi. Abbiamo preso una decisione grassetto con Mark fin dall'inizio di fermarlo dietro l'auto di ritmo, che significava un lungo cammino in corso il primo pneumatico. Egli è riuscito a farlo funzionare facendo alcune mosse di grande passaggio e aveva grande ritmo. L'incidente con Lewis Hamilton è stato un incidente di corsa. Sembrava di essere causato da un retro-marcatore che costo Mark un sacco di tempo e abilitato Lewis ottenere un'esecuzione. Egli spremuto Mark troppo, in modo da Mark non hanno ovunque per passare attraverso l'angolo e c'era contatto. Sebastian fatto una buona partenza e tormentati Fernando per quasi due ore. È molto, molto difficile sorpassare qui a Singapore e lo diede il meglio in assoluto. Noi stavamo per il sottosquadro, ma purtroppo Ferrari coperto noi, che lo che abbiamo costretto a sorpassare in pista. Sebastian ha continuato a spingere Fernando fino alla bandiera a scacchi.È un risultato di grande squadra su uno dei circuiti più difficili sul calendario e abbiamo esteso la nostra piombo nel campionato costruttori e Mark ha esteso la sua piombo nei piloti, con Sebastian chiusura anche. È un weekend positivo e complimenti al team che hanno messo in infinite ore presso il circuito e un sacco di duro lavoro in fabbrica".

Fabrice Lom, Renault, Principal Engineer Track Support: "Un ottimo risultato e un recupero molto buono da ieri. Nostri strateghi nuovamente fatto un ottimo lavoro scegliendo di smettere di Mark durante la prima auto di sicurezza.Era un grande rischio, ma è stata premiata.A causa di che e le grandi prestazioni da Sebastian abbiamo avuto una seconda e una terza, che è molto buono per entrambi i campionati.Complimenti a tutta la squadra, siamo in buona forma per le ultime quattro gare della stagione."

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live