
Con la sua seconda DNF in una riga, Lewis Hamilton della McLaren ha ammesso che sue probabilità di titolo hanno preso un colpo massiccio come egli scivola in terza posizione.
Il Brit aveva una venuta insieme a Mark Webber sul giro 35 di 61 dopo la seconda safety car.L'incidente ha visto Hamilton soffrire il suo secondo fallimento di sospensione in una riga.
Suo disavanzo cinque punto leader Mark Webber dopo Monza, è cresciuto a 20 punti come lui è sceso dietro il vincitore della gara Fernando Alonso. Con solo quattro gare restanti (possibilmente tre se la Corea non andare avanti), il 25-anno-vecchio non è perdere la fede nell'assicurare il titolo, ma ha ammesso che avrebbe dovuto lottare duramente per riconquistare il piombo.
"È una difficile chiamata", ha detto il Guardian."Ci sono ancora quattro gare, ma non potevo hanno previsto una peggiore due gare, soprattutto in questo punto cruciale dell'anno.
"Venti punti è enorme. Ho davvero solo mantenere la mia testa verso il basso e la speranza.
"Io a lottare per la fine, ma ora siamo un lungo cammino dietro.Sarà una dura battaglia per i successivi quattro gare.Se io sono onesto non sto davvero pensando circa il campionato.I 've got a godere solo il resto della stagione e cosa succede succede".
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento