You Are Reading

0

Q&A con Williams Sam Michael

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 ,

D: Qual è la vostra reazione alla pena di 20 secondi data a Nico Hulkenberg seguito una protesta post-race da Force India?

SM: Il team accetta la decisione presa da Húrin la FIA.

D: oltre a ciò, il Gran Premio di Singapore è stato un weekend positivo per AT&T Williams. Qual è la sua valutazione delle parti nuove prese per la gara?

SM:Singapore ha dimostrato che abbiamo fatto buoni progressi con il FW32. Risultati recenti evidenziano il fatto che siamo stati competitivi in una varietà di differenti circuito layout.Che dovrebbe continuare per le restanti gare del calendario.

D: Nico richiesto un nuovo cambio il venerdì e un nuovo motore appena prima di qualificazione. Quali erano i problemi con queste unità?

SM:Abbiamo avuto un problema con il differenziale sulla scatola del cambio di Nico dopo Monza.Cambiarla ci è costato una pena di cinque posto sulla griglia per Singapore. Abbiamo poi avuto una perdita di acqua sospetti sul motore che ci stavamo hanno intenzione di utilizzare per la gara di domenica, così abbiamo avuto anche cambiare la situazione, ma che non richiedono una sanzione.Verificheremo il motore e il sistema di raffreddamento quando le parti di ritorno nel Regno Unito per stabilire le cause.

D: perché ha commesso un tale cattivo inizio Rubens, e quanto è stata compromessa sua gara per il secondo periodo di Safety Car?

SM: La parte iniziale di Rubens' inizio non era buona, così egli ha dovuto prendere alcuni rischi nel primo giro per ridurre al minimo i danni. Fortunatamente, la seconda auto di sicurezza non influenzano sua gara a tutti.

D: andando avanti, pensi che il FW32 può assumere Renault e Mercedes a ogni traccia?

SM:Noi dovremmo essere in grado di eguagliare la loro competitività, sì.Questo è certamente l'obiettivo.

D: quali sono le vostre aspettative di Suzuka, la prossima gara del calendario?

SM:Come è stato per il passato poche gare, il nostro obiettivo per il Giappone è ottenere entrambe le vetture in top ten in qualifica e quindi per entrambi per segnare punti in gara.

Fornito dall'Ufficio media Williams.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live