Red Bull team principal Christian Horner, vede Ferrari come suo squadre più grande minaccia di perdere la battaglia del titolo.
Questo deriva nonostante loro concorrente più vicino corso Lewis Hamilton della McLaren, solo cinque punti dietro in seconda.Nel frattempo, Fernando Alonso detiene il terzo dopo la sua vittoria impressionante a Monza una quindicina di giorni fa.
Questo aumento recente ritmo dalla Scuderia è ciò che preoccupa Horner.
"Vedo Ferrari come il nostro più grande minaccia per essere onesti," ha detto il reporter in Singapore giovedì."Essi hanno una macchina veloce e sono stati senza dubbio il più vicino a noi a metà dell'anno.
"Avevano un po' di sfortuna intorno a Valencia e Silverstone, ma in Hockenheim erano veloci, e sono stati a noi più vicine a Budapest.Spa non andare a loro modo, ma erano rapidi nuovamente a Monza, così discutibilmente che Ferrari è la sfida più grande."
In termini del titolo costruttori, era meno preoccupato per la minaccia rappresentata dalla Ferrari, Horner attualmente terzi con un punto 60 deficit a leader, Red Bull - in parte verso il basso per cattivo inizio del Felipe Massa.
"Stanno giocando un gioco leggermente diverso, ma, in definitiva, dobbiamo battere tutti,"ha aggiunto,"il campionato costruttori è importante per noi e vorrei avere due ragazzi che competono per il Campionato di uno".
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento