You Are Reading

0

Q&A con Kamui Kobayashi della Sauber

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 , , ,

D. che cosa significa per te la tua gara di casa?

Kamui Kobayashi: "Tornando alla gara in Giappone come un pilota di Formula 1 significa molto per me. Ho avuto un gusto di esso l'anno scorso quando ho intensificato per Timo Glock a Toyota per le sessioni di pratica di venerdì. Questo è stato a breve termine, ma per la gara di quest'anno un sacco di sostenitori stanno per essere lì. C'è stato un fan di "Kamui Kobayashi" angolo istituito tra si trasforma in due e tre. Ha più di 2000 posti a sedere ed è stato venduto fuori per un po' di tempo.Sono riuscito a comprare biglietti per amici e spero che sarà avere divertimento."

D. quali sono le vostre aspettative per la gara di Suzuka?

KK:"Dopo una buona qualifica l'esito della gara in Singapore era, ovviamente, deludente per me.Spero in Suzuka che abbiamo motivo di essere felice, entrambi sabato e domenica. Tutti noi pensiamo che il circuito dovrebbe soddisfare la nostra auto piuttosto bene."

D. Quando è stata l'ultima gara in Giappone?

KK: "non ho fatto un sacco di corse in Giappone e l'ultima gara è stata molto tempo fa. Fu nel 2003 con Formula Toyota sulla pista corta in Suzuka, non per il circuito. Avevo 17 anni allora."

D. Qual è la differenza tra corse in Giappone e in Europa?

KK: "è enorme, e penso che questo sia perché l'Europa ha tutta la storia nell'automobilismo. Si hanno molta più piccole serie di corse che prevedono lo sviluppo di driver buona.Chi ha partecipato ad una formula 1 Gran Premio del Giappone conosce le emozioni e la passione che le persone hanno per esso.Ma è anche vero che non è facile per le persone giapponese a seguire la formula 1 perché le gare europee sono trasmesso relativamente tarda notte".

D. avete mai sentiti casa malati?

KK:"No. Naturalmente è stato strano quando sono venuto in primo luogo in Europa, in realtà per Vicenza in Italia, perché non ho ancora parlato in inglese e tutto ciò che è stato completamente diverso. Ma è stato anche un sacco di divertimento!"

D. ma non perderete i vostri genitori e la sorella più giovane?

KK: ", questo sembra essere molto difficile da comprendere per gli europei, ma per il giapponese non è insolito che lasciare la vostra famiglia e andare a lavorare altrove. Anche quando stavo facendo le cose in Giappone ho incontrato raramente la mia famiglia. La maggior parte delle volte sono andato a Tokyo e vivono ancora in Amagasaki, che è vicino a Osaka e abbastanza lontano da Tokyo.Mi piace sempre di rimanere in qualche luogo piacevole, ma non importa quale paese è".

D. avete un cane - come sopravvivere quando siete sempre assente?

KK: "Sì, ho un cane. Alfred è un Yorkshire Terrier e molto carino! Egli rimane con un amico a Parigi ma vado e vederlo quanto più possibile".

D. era sempre il sogno di diventare un pilota di Formula 1 quando eri un bambino?

KK:"No, mai.Piuttosto, ho voluto diventare un comico – Amagasaki è abbastanza popolare per comici giapponese.Ma ho trovato che io non ero abbastanza talento."

D. hai sostegno dai tuoi genitori per andare da corsa?

KK:"I miei genitori erano non a tutti gli interessati in corsa.Ancora non possiedono una vettura da strada.Io ho comprato una macchina due volte, ma entrambe le volte mio padre è stato venduto.Gestisce un negozio di consegna sushi in Amagasaki.Più probabile, se non era stata veloce nel karting forse sarebbe diventato uno chef di sushi.Ma io odio il pesce crudo".

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live