
Adrian Sutil: Suzuka uno dei miei circuiti preferiti, in modo da sono sempre ansioso di andare lì. Più ritorno a Giappone sempre sente un po' come andare a casa come ho vissuto là per un anno nel 2006, quando io stavo concorrenti in F3 giapponese. Ho davvero buoni ricordi del mio tempo nel paese. Ho gareggiato a Suzuka quattro volte quell'anno e quindi anche uscì in libera pratica con Midland così lungo con Silverstone e Hockenheim, come c'è tanta storia c'è gara di 'casa'.
La traccia di sé è circuito un vero e proprio del conducente. C'è quasi ogni angolo che si potrebbe immaginare, e ognuno di essi presenta le proprie sfide. Le 130 è solo awesome. Siete solo piatto di settimo e piega in modo che siano completamente sul limite.Si premia davvero se arrivare a destinazione - ricordo che l'anno scorso prenderlo sul bagnato a livello quasi asciutto di velocità, solo la migliore sensazione.
L'anno scorso abbiamo avuto un evento piuttosto promettente a Suzuka. Ero quarto sulla griglia di partenza, che era veramente buono, ma poi abbiamo avuto tutte le sanzioni per l'incidente di bandiera gialla, così ho iniziato ottava e la corsa non girare fuori veramente bene. Ma tutti lo stesso il ritmo era lì e abbiamo potuto nuovamente mostrare tutti che eravamo seri giocatori. Credo che dovrebbe essere possibile avere un risultato dignitoso vi quest'anno.Anche se l'auto è ora più competitiva su tutti i tipi di tracce, abbiamo ancora più di un vantaggio sulle configurazioni deportanza basso in modo che mi auguro che ci sarebbe competitivi come eravamo a Spa e Monza quest'anno. Top ten in qualifica e poi in gara sono possibili, e noi abbiamo avuto modo di farlo, come la pressione è davvero on a mantenere la sesta nel campionato costruttori.
Tonio Liuzzi: So Suzuka bene come ho disputato vi nel 2006 e poi di nuovo l'ultimo anno.È uno dei circuiti vecchia scuola ancora a sinistra in campionato come Spa e Monza - è di un vero uomo circuito e uno dei più difficili dell'anno. Abbiamo visto lo scorso anno che il bagnato può anche veramente sconvolto l'equilibrio, in modo che tiene ogni bit di concentrazione che si hanno e si deve essere sulla parte superiore del tuo gioco.Mi diverte gli angoli tecnici ad alta velocità, specialmente la prima sequenza dove devi essere molto preciso.
Basato sulle nostre prestazioni poiché la pausa estiva, vorrei dire che la nostra vettura è meglio adatti a questo tipo di circuito più alta deportanza tracce, in modo credo che questo sarà uno dei nostri grandi possibilità per aumentare il divario a Williams. Sono rimasto deluso per uscire così presto a Singapore e non essere in grado di aiutare la squadra, ma era una corsa incidente che abbiamo appena di accettare e spero non accada nuovamente in questa fase veramente importante nella stagione.
Abbiamo avuto un paio di nuovo aero tweaks per migliorare le nostre prestazioni questa corsa in modo che sarà di grande aiuto in questa battaglia, ma la cosa più importante sarà tirando insieme come una squadra e davvero focalizzazione su quello che dobbiamo fare questa gara.
Paul di Resta, di prova e driver di riserva:Purtroppo io non sarà fuori nelle FP1 in Giappone, per ragioni analoghe a Singapore - è un tempo così importante nell'anno in cui abbiamo bisogno per giocare il gioco di squadra e di dare a noi stessi ogni vantaggio che possibile. Inoltre, il team avrà alcuni nuovi ritocchi aero di provare, in modo da Adrian e Tonio bisogno di tempo per abituarsi a loro e dare un feedback per la gara.
Come non ho visto la traccia prima e in realtà mai stato in Giappone sarà ancora un'altra nuova esperienza per me. Suzuka è uno di quei luoghi che tanto sentito parlare - tutti i driver amano e parlano le sfide di ogni angolo, quindi non posso aspettare di vedere che per me stesso.Inoltre c'è tanta storia su di esso, con i Campionati del mondo ci ha deciso alcuni anni, così sono sicuro che sarebbe un posto molto speciale per essere a, in particolare quando c'è tanto in gioco anche quest'anno.
Vijay Mallya, Presidente e team principal:Singapore è stata un evento così così per noi, come abbiamo visto: qualificazione è stato deludente, ma siamo stati felici con il modo in cui le cose sono andate alla fine nella gara in quanto ha ottenuto punti e ha dimostrato una buon ritmo di gara.Adrian ottavo finito su strada, che è stato un risultato credibile dopo l'avvio di 15 °.È stato sfortunato per Tonio, ma è stato un incidente di corsa che può accadere e.
La prossima gara è Suzuka e sono ansioso di essa come mi sento, abbiamo la possibilità di essere un po' più competitiva - io mi auguro che abbiamo potuto mostrare un livello di prestazioni simili a Spa quest'anno.La nostra auto favorisce le tracce di basso deportanza leggermente più alta, come Singapore, e se esso è bagnato o asciutto, entrambi i piloti love it, che dà fiducia supplementare.
Non intendo ripetere il nostro obiettivo, come tutti sanno quello che vogliono e devono raggiungere in termini di punti di mantenere la posizione.Noi stiamo dando tutti gli strumenti di cui disponiamo - abbiamo un altro pacchetto di sviluppo aero di mettere sulla vettura con un paio di carrozzeria tweaks per eke ogni vantaggio delle prestazioni possibili.I driver sono pienamente motivati pure - sappiamo tutti che cosa è in gioco.
Subscribe
0 commenti:
Posta un commento