You Are Reading

0

Q&A con la Alonso di McLaren

Unknown lunedì 4 ottobre 2010 ,

D. quarta posizione vi dà più utili punti nella caccia per il titolo mondiale. È stato il Gran Premio di Singapore una buona esperienza per te?

Jenson Button: È stata una gara estremamente lunga e difficile, ma mi ha fatto piacere con le mie prestazioni complessive.Penso che ho avuto il massimo dalla macchina, e mentre sarebbe stato bello avere finito davanti a Mark, punti di domenica sicuramente ancora di tenermi in contatto.

È stato un po' deludente vedere che probabilmente non abbiamo avuto abbastanza ritmo di prendere la lotta per le Ferrari e la Red Bulls, ma che era prevedibile, davvero. Singapore è una delle piste più alte deportanza sul calendario, quindi non è un luogo dove la nostra auto sarebbe veramente eccellere.

Penso che i successivi quattro gare sarà molto interessante, che giocheremo certamente più per i nostri punti di forza. E, come abbiamo visto, questo campionato sta per andare tutto il senso, ed è ancora molto difficile prevedere che potrai uscire in cima - così è molto eccitante.

D. persone ha detto Singapore sarebbe una corsa cruciale nella lotta titolo - era d'accordo?

JB:È divertente, perché ogni gara che andiamo a sembra essere chiamato una gara «fondamentale» - e, mentre ogni risultato è ovviamente importante, non credo che si dovrebbe dire che qualsiasi uno razza è davvero cruciale per la vostra campagna di titolo - è più circa il ritmo portano attraverso l'equilibrio della stagione.

E, funnily abbastanza, penso che Singapore ha mostrato che probabilmente sarà effettivamente prendere un paio di gare per avere un impatto più significativo per la classifica generale.OK, di Fernando aveva due buone gare e ha ragione nel fitto delle cose, ma Lewis si è ritirato dalle ultime due gare e lui è ancora lì, e sia Sebastian e mi sono pronti a colpire.

Penso che i nuovi sistemi di punti ha amplificato sicuramente ciò che pensano di classifica, ma io ho sempre immaginato i punti come sarebbero state sotto l'anno scorso? s sistema: così, nel vecchio denaro, sono 10 punti fuori Mark e Lewis è di circa otto o nove dietro di lui. E, con quattro gare da disputare, che non è molto a tutti.

Quando si dice che stai 25 punti fuori il piombo, che suona molto - ma è solo più facile per me, per farvi riferimento dal vecchio sistema. Fa sembrare più facile da capire e calcolare, troppo.

Così, come ho detto, non vi sarà di essere una razza cardine, tranne forse per quella finale, sono appena circa in casa i punti ogni fine settimana.

D. ti senti fiducioso andando in quattro gare finali?

JB:Fiducioso.Rilassato.Felice.Sì - posso metterlo in prospettiva: per il secondo anno consecutivo, io sono a destra nella caccia per il Campionato del mondo.Io sono già campione del mondo e ancora ho avuto tutte le possibilità di partecipazione a mio titolo.Che è quello che sto in Formula 1 per fare, ed è per questo che ho firmato per Vodafone McLaren Mercedes; di avere tale opportunità.

La prossima gara è di Suzuka, un circuito che amo.Io? m intenzione di trascorrere qualche tempo in Giappone in anticipo, sarà una buona occasione per rilassarsi e per prepararsi per quello che penso sarà un grande fine settimana.

Fonte: JensonButton.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Formula Uno Live